Cosa ha ereditato Kate Middleton?

Domanda di: Ninfa Ferretti  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (45 voti)

Il Diamond Diadema venne indossato da Elisabetta fin dal 1952 e compare ancora oggi nelle banconote e nelle monete del Regno Unito. Pare infatti che uno degli oggetti più rari della collezione sarà ereditato proprio dalla neo principessa del Galles, Kate Middletonn.

Che titolo ha Kate Middleton?

Il ruolo della principessa Kate nella famiglia reale

Infatti, quando suo marito diventerà il futuro sovrano d'Inghilterra, la principessa Kate assumerà il titolo di “Sua Maestà Regina consorte”. Questo significa che, un giorno, Kate potrà indossare la corona e svolgere il ruolo di sovrana accanto al principe William.

Chi ha ereditato i gioielli della regina?

La maggior parte dei gioielli saranno inevitabilmente ereditati dal nuovo re, Carlo III, e dalla moglie Camilla, Regina Consorte, e verranno poi concessi in prestito alla nuova Principessa di Galles, Kate Middleton. È necessario però dividere in tre grandi categorie i gioielli della Regina Elisabetta.

Quanto è ricca Kate Middleton?

Kate Middleton tiene famiglia: foto del clan più conosciuto del mondo. Brinda a se stessa, Kate Middleton! E ne ha ben ragione, scrive la stampa Brit nel comunicarci che la sua fortuna ammonta a 5,3 milioni di sterline. Che sarebbero 6.130.711, 39 euro.

Cosa ha studiato Kate Middleton?

Nel 2005 si è laureata in Storia dell'arte all'Università di St. Andrews, dove ha conosciuto il principe William d'Inghilterra, all'epoca duca di Cambridge e secondo nella linea di successione al trono britannico.

Kate Middleton e i segreti dietro l’eredità di Lady Diana