Cosa ha lasciato Freddie Mercury?

Domanda di: Danthon Monti  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (67 voti)

A poco più di ventiquattr'ore dal comunicato, alle 18:48 del 24 novembre 1991, Mercury morì nella sua casa di Logan Place a causa di una broncopolmonite aggravata da complicazioni dovute all'AIDS, all'età di 45 anni, con Jim Hutton al suo fianco.

Cosa fa oggi Mary Austin?

Mary Austin oggi

Dopo la fine del loro matrimonio, è convolata a nozze con Nicholas Holford, dal quale ha divorziato nel 1998. Ancora oggi, a oltre 30 anni dalla morte di Mercury, «sento un brano specifico e mi commuovo.

Chi ha ereditato il patrimonio di Freddie Mercury?

Quando Freddie morì lasciò il 25% della sua eredità alla sorella, un altro 25% ai genitori e il restante 50% all'ex fidanzata e poi migliore amica Mary Austin a cui è andata la percentuale dei genitori dopo la loro morte e a cui si aggiunge il 17% dei guadagni dei Queen.

Perché Mary Austin vende tutto?

“ Ma ora Austin ha deciso di vendere la collezione, “perché devo mettere ordine nei miei affari”, spiega. Austin, 72 anni, aggiunge: “È giunto il momento per me di prendere la difficile decisione di chiudere questo capitolo molto speciale della mia vita”.

Che fine ha fatto l'ultimo compagno di Freddie Mercury?

Si conobbero nel 1984 in un locale, ma passarono circa 18 mesi e successivi incontri casuali perché iniziassero a frequentarsi. È morto il giorno di Capodanno del 2010, tre giorni prima di compiere 61 anni.

Cosa Si È Saputo Dopo La Morte Di Freddie Mercury