Cosa ha scritto la moglie di Alex Belli?

Domanda di: Felicia Fontana  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (11 voti)

Dopo il bacio (“cinematografico”, hanno assicurato) ad Halloween, la moglie di Alex Belli, Delia Duran, ha scritto un lungo messaggio sui social, rivolgendosi proprio al marito: “Amore mio, sei entrato nella casa con la voglia di mostrare la persona che sei e l'hai fatto: con i tuoi punti di forza, le tue debolezze, i ...

Cosa dice la ex moglie di Alex Belli?

Stando a quanto dichiarato da Katarina Raniakova in un'intervista a Nuovo Tv, anni fa Alex Belli era un ragazzo come tanti altri, senza troppi grilli per la testa. «Quando l'ho conosciuto lui non era famoso. Era un ragazzo semplice, pulito, sportivo, non fumava neanche le sigarette» ha confessato la modella.

Cosa dice la moglie di Alex Belli?

La modella slovacca ha infatti rivelato: “Alex non è un uomo corretto, non ti dice le cose chiare. Vorrebbe una moglie che gli regali sicurezza, ma non vuole rinunciare al resto. Non si comporta nemmeno come un marito e mi dispiace per Delia. Parliamo di un uomo che ama soltanto se stesso.

Cosa ha detto Delia ad Alex?

Delia Duran si è scagliata contro Alex Belli e strattonandolo gli ha intimato: "Non toccarla, perché questa roba mi dà fastidio. Non fare così, perché questa roba non mi piace. Devi dire la verità, perché lei l'ha confermato. Confermalo adesso.

Cosa ha dichiarato Alex Belli?

Alex Belli, la rivelazione: «Ora con Delia vorrei un figlio». Poi attacca Barù La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità.

Vi ricordate di Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli? Ecco cosa fa oggi per vivere