Cosa lascia Berlusconi alla compagna?

Domanda di: Tristano Damico  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (3 voti)

Cosa ha lasciato Silvio Berlusconi a Marta Fascina: il lascito da 100 milioni e la Villa ai figli. “Cara Marina, Piersilvio, Barbara e Eleonora.

Cosa lascia Berlusconi ai figli?

Lascio tutto il resto in parti eguali ai miei cinque figli Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi". Il testamento di Berlusconi era contenuto in una busta non sigillata, su cui erano impressi il nome di “Arcore”, la data del 19 gennaio 2022 e la scritta “Ai miei figli”.

Che fine ha fatto Marta Fascina dopo la morte di Berlusconi?

Marta Fascina è tornata alla Camera dopo 8 mesi di assenza legati alla malattia e alla successiva morte di Silvio Berlusconi. Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano per lavorare per testate all news come Yahoo e Virgilio Notizie.

Chi è la fascina di Berlusconi?

Marta Fascina si dichiara amante del calcio e tifosa del Milan. Dal 2020 fino alla morte di lui è stata fidanzata ufficialmente con Silvio Berlusconi, capo del suo partito: il fidanzamento è stato reso pubblico da un comunicato ufficiale di Forza Italia.

Chi è la finta moglie di Berlusconi?

Marta Antonia Fascina (Melito di Porto Salvo, 9 gennaio 1990) è una politica italiana, dal 23 marzo 2018 deputata alla Camera per Forza Italia. XVIII legislatura: Segretaria della 4ª Commissione Difesa della Camera dei deputati (dal 21/06/2018 al 12/10/2022)

Gli 86 anni di Berlusconi, da Marta Fascina la sorpresa della mongolfiera con i cuori e la...