Cosa mangia Carlo a colazione?

Domanda di: Artemide Parisi  |  Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (35 voti)

Sull'account Instagram ufficiale di Carlo e Camilla è stato svelato il piatto preferito dal monarca per colazione. Si tratta delle «Cheesy Baked Eggs», vale a dire di uova gratinate con guarnizione di formaggio e spinaci.

Cosa mangia re Carlo a colazione?

A colazione il nuovo re mangia un uovo – come facevano Elisabetta II e il principe Filippo – accompagnato da un muesli speciale, frutta fresca e prodotti che arrivano dalle sue tenute: il latte delle mucche di Windsor e il miele delle api di Balmoral.

Cosa mangia il Re Carlo?

Mangia cacciagione, e i salmoni che lui stesso ha pescato: in questo senso si rivela molto moderno, perché quello che viene cacciato o pescato deve essere consumato».

Cosa mangia Carlo terzo?

Proprio come hanno fatto altri prima di lui, non sempre benissimo. Una quiche di spinaci, fave, dragoncello e formaggio Cheddar. Tutto qui, verrebbe da esclamare. Ed è proprio ciò che molti inglesi hanno pensato quando è stato presentato il piatto ufficiale dell'incoronazione di Re Carlo III: una quiche di verdure.

Cosa beve re Carlo III?

Brindiamo all'imminente incoronazione di Re Carlo e della regina consorte Camilla... con il loro amatissimo cocktail Martini! Ecco il perché e tre ricette da provare subito. Lo sapevate che Re Carlo III (74 anni) ha un debole per il Martini, famoso per essere uno dei drink più forti e alcolici del mondo?

La mia ragazza ricca