Cosa mangia Haaland prima delle partite?

Domanda di: Luna Colombo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (30 voti)

Rispetto al suo piatto preferito non ha dubbi: le lasagne cucinate dal padre, Alf-Inge. Secondo i media norvegesi proprio questo è il suo pasto tipico prima delle partite.

Cosa si mangia Haaland?

La dieta di Haaland

Per raggiungere le calorie richieste, il giocatore consuma di tutto: pasta, pollo, pesce, verdure (banditi però olio e sale) e carne bovina. «Voi non mangiate queste cose, ma io mi preoccupo di prendermi cura del mio corpo — racconta il fuoriclasse —.

Cosa beve Haaland?

Cosa mangia e beve Haaland

Il calciatore di origini norvegesi beve solo acqua, ma solo quella filtrata da un complesso sistema che restituisce acqua di qualità. Divieto assoluto, quindi, per bibite gassate o zuccherate.

Quante kcal assume Haaland?

Erling Haaland “mangia come un orso”. Il compagno di nazionale norvegese Joshua King dice di non aver mai visto nessuno mangiare tanto quanto il bomber del Manchester City. “È un mostro, mangia solo come un orso”. Lo stesso Haaland ha svelato i segreti della dieta da 6.000 calorie al giorno, scrive il Telegraph.

Quanti gol ha fatto Erling Haaland quest'anno?

L'attaccante ha realizzato 22 gol in questo campionato, il che lo posiziona al 3° posto nella competizione nel 2021/2022. Ha aperto le sue marcature nella stagione di Bundesliga contro l'Eintracht Francoforte il 14 agosto, una doppietta nella vittoria per 5-2.

Vivo un Giorno come Herling Haaland (6000Kcal)