Cosa mangiano i soldati militari?

Domanda di: Maruska Caputo  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (65 voti)

Zuppa in polvere, pesche sciroppate e cracker al posto del pane. Strumenti per il riscaldamento dei pasti, molte tavolette, pillole di vitamina C, glucosio, un purificatore per l'acqua. Stati Uniti: torta di semi di papavero e nocciole, mirtilli rossi, sidro di mele analcolico, burro d'arachidi e cracker.

Cosa mangiano i soldati nelle trincee?

Sulla carta, l'esercito forniva ogni giorno ai suoi soldati 600 grammi di pane, 100 grammi di carne e pasta (o riso), frutta e verdura (se disponibili), un quarto di vino e del caffè.

Cosa mangiano a colazione i militari?

- colazione: pane (o gallette di farro), miele, formaggio, avanzi della cena, talvolta frutta, acqua e aceto o vino; - pranzo: verdura, lardo, gallette e legumi (talvolta pesce affumicato);

Come si chiama il cibo dei militari?

La razione K è nel gergo militare il pasto da campagna , quello che si porta nello zaino per la missione e che si cucina da soli . Il termine si data al 1942 quando lo US Army codificò cosi le razioni date ai militari nei vari teatri di guerra .

Cosa fanno i militari durante il giorno?

Il militare si occupa delle azioni di difesa e di sicurezza del territorio, delle azioni di supporto e aiuto alla popolazione in casi di emergenza e nelle missioni internazionali di pace. Svolge la sua attività in un contesto caratterizzato da rapporti gerarchici e può operare in situazioni di pericolo e rischio.

COSA MANGIANO I SOLDATI PORTOGHESI?