VIDEO
Trovate 19 domande correlate
Come si chiede il conto a New York?
Il conto va chiesto al tavolo, perché il cameriere vi porterà il conto nel quale potete indicare la mancia da lasciare. “Can i have the bill?” (posso avere il conto?) va benissimo per chiedere il conto.
Qual è il mese più economico per andare a New York?
I mesi più economici per viaggiare a New York sono gennaio, febbraio e marzo perché, sebbene viaggiare a New York sia sempre costoso, è più facile trovare offerte per il viaggio in questo periodo dell'anno a causa delle temperature estreme.
Quanto costa una pizza a New York?
Il prezzo medio di una pizza a Manhattan supera i 10 dollari, però resta sicuramente una scelta economica per mangiare a New York, specialmente rispetto ai ristoranti dove difficilmente si spende meno di 50 dollari.
Quanto costa un caffè a New York?
Solitamente i prezzi che potete trovare sono i seguenti: Espresso: $2.50-4.00. Macchiato: $3.00-3.50.
Dove cenare a New York Time Square?
Dove mangiare a Times Square
Los Tacos No. Tipo di cucina. Indirizzo. Junior's Restaurant & Cheesecake. Tipo di cucina. Indirizzo. Margon. Tipo di cucina. ... Carmine's Italian Restaurant. Tipo di cucina. ... Burger & Lobster. Tipo di cucina. ... Carve Unique Sandwiches e Pizza. Tipo di cucina. ... An'nam. Tipo di cucina. ... Five Guys. Tipo di cucina.
Qual è il ristorante più famoso di New York?
1. The View Restaurant di New York. The View Restaurant è uno dei ristoranti più famosi di New York. Già il nome preannuncia qualcosa di spettacolare e davvero imperdibile.
Cosa fare la sera a Time Square?
Tonic Bar - Times Square. 483. Bar e club • Karaoke. ... Paradise Club. Bar e club • Discoteche e sale da ballo. Theater District. The Iridium. 229. Bar e club • Locali jazz. ... Rosie O'Grady's. 260. Bar e club. ... The Rum House. 138. ... Jimmy's Corner. Bar e club. ... Shake Rattle & Roll Dueling Pianos. Bar e club • Piano bar. ... District M. Bar e club.
Cosa si mangia a cena in America?
Il momento in cui la famiglia si ritrova è quello della cena e qui le influenze culinarie si fanno sentire. Si può andare dal piatto di maccheroni con formaggio agli spaghetti all'italiana, a secondi piatti fatti di carne, pesce e contorni vari come patate, verdure, legumi, pomodori.
Cosa si compra bene a New York?
In particolare, conviene comprare scarpe e abbigliamento sportivo americano, con marche come Converse, Puma, Nike, Under Armour, Adidas. Oltre ai prezzi più bassi, spesso ci sono sconti, promozioni, vecchie collezioni in offerta, soprattutto nei grandi centri commerciali.
Cosa mangiare di dolce a New York?
14 dolci per conoscere New York, da Manhattan a Brooklyn
Black and White cookie. ... Babka. ... New York Cheesecake. ... Lady M Mille Crêpes. ... Chocolate fudge malted milkshake. ... Brownies. ... Donuts. ... Ice cream.
Qual è il posto più bello di New York?
I Posti più belli di New York
Central Park. Central Park è un luogo magico che cambia aspetto in ogni stagione. ... Empire State Building. ... I Giardini botanici di Brooklyn. ... Rockfeller Center. ... Lungomare di Manhattan. ... Lincoln Center.
Qual è il ristorante più costoso di New York?
Casa Cruz è il nuovo ristorante più esclusivo e costoso di New York.
Qual è la zona migliore per alloggiare a New York?
Il distretto migliore in cui soggiornare è sicuramente Manhattan, ma anche il più costoso, perché qui si trovano le principali attrazione come l'Empire State Building, il Rockefeller Center con il Top of The Rock, Times Square e Central Park, per non parlare dei tantissimi musei, negozi ed eventi.
Quante ore ci vogliono in aereo dall'Italia a New York?
Il viaggio in aereo da Roma a New York ha una durata di circa 10 ore e 47 minuti.
Qual è il mese più freddo a New York?
Stagione fredda (Dicembre-Febbraio) La stagione più fredda a New York è quella invernale, in particolare nei mesi da dicembre a febbraio che registrano temperature piuttosto basse, in genere di poco sopra lo zero ma che possono scendere rapidamente anche sotto i -10° C.
Quanta mancia lasciare New York?
In pratica, il servizio solitamente non e' compreso nel prezzo. Tipicamente si tratta di camerieri, tassisti, fattorini, barbieri, ecc. Quanto all'importo delle mance: in generale dal 15% (per un servizio nella norma) al 20% (per un servizio eccellente).
Quanti contanti portare a New York?
Fino a 10.000 Euro, i trasferimenti sono possibili senza alcuna formalità; oltre tale somma invece, il viaggiatore deve compilare una dichiarazione doganale, al fine di prevenire le attività di riciclaggio di denaro sporco, di finanziamento del terrorismo ed altre attività illecite.
Cosa succede se non dai la mancia in America?
ERRORE: la mancia nei ristoranti degli Stati Uniti NON è obbligatoria. Alcuni ristoranti la includono automaticamente nel conto, ma lo fanno presente (nel menu, nel sito internet) ed è una scelta aziendale: se ti va bene decidi di mangiare lì altrimenti vai altrove.