VIDEO
Trovate 29 domande correlate
Cosa è conveniente comprare a New York?
In particolare, conviene comprare scarpe e abbigliamento sportivo americano, con marche come Converse, Puma, Nike, Under Armour, Adidas. Oltre ai prezzi più bassi, spesso ci sono sconti, promozioni, vecchie collezioni in offerta, soprattutto nei grandi centri commerciali.
Cosa si mangia a colazione a New York?
Muffin. Un altro dolce tipico della colazione americana, il muffin a New York lo si trova in tutti i bar, bakery e deli della città e ovunque sono ottimi ed enormi. ... Bagel. ... French Toast. ... Donut. ... Croissant. ... Cupcake. ... Cheesecake. ... Cookies.
Quanto costa un pezzo di pizza a New York?
Il prezzo medio di una pizza a Manhattan supera i 10 dollari, però resta sicuramente una scelta economica per mangiare a New York, specialmente rispetto ai ristoranti dove difficilmente si spende meno di 50 dollari.
Quale mese migliore per andare a New York?
Considerando il clima e le ore di sole, il periodo migliore per visitare New York è la primavera e l'autunno, cioè aprile, maggio, inizio giugno, settembre e ottobre, quando le temperature sono moderate e le giornate abbastanza lunghe da permettere di sfruttare al meglio la visita.
Dove mangiano gli italiani a New York?
Quali sono i migliori ristoranti italiani a New York? I migliori ristoranti italiani a New York sono: Bamonte's, Brooklyn Roots, Don Angie, Emilio's Ballato, Forsythia, L'Artusi, Lilia, Maialino (vicino), Rezdôra, Rubirosa.
Quanto costa un caffè a New York?
Solitamente i prezzi che potete trovare sono i seguenti: Espresso: $2.50-4.00. Macchiato: $3.00-3.50.
Dove mangiare a Manhattan spendendo poco?
Dove mangiare bene a New York spendendo il giusto
Shake Shack. Shake Shack è stato una delle sorprese del viaggio. ... Lobster Place – Chelsea Market. ... El Centro. ... Dallas BBQ Times Square. ... Outback Steakhouse.
Quanto costa una colazione a New York?
Fare colazione nei diner conviene. Puoi avere due uova con toast, patate, bacon, caffè e succo per non più di 8 $ o 9 $.
Quanti giorni ci vogliono per visitare New York?
Se è la prima volta a New York serviranno almeno 5-7 giorni per poter visitare le attrazioni principali, che sono concentrate sull'isola di Manhattan e in un pezzetto di Brooklyn.
Cosa mangiare a Times Square?
Dove mangiare a Times Square
Los Tacos No. Tipo di cucina. Indirizzo. Junior's Restaurant & Cheesecake. Tipo di cucina. Indirizzo. Margon. Tipo di cucina. ... Carmine's Italian Restaurant. Tipo di cucina. ... Burger & Lobster. Tipo di cucina. ... Carve Unique Sandwiches e Pizza. Tipo di cucina. ... An'nam. Tipo di cucina. ... Five Guys. Tipo di cucina.
Qual è il posto più bello di New York?
I Posti più belli di New York
Central Park. Central Park è un luogo magico che cambia aspetto in ogni stagione. ... Empire State Building. ... I Giardini botanici di Brooklyn. ... Rockfeller Center. ... Lungomare di Manhattan. ... Lincoln Center.
Quanto prende un pizzaiolo a New York?
I pizzaioli hanno stipendi ottimi e ore lavorative relativamente brevi ma intense. Lo stipendio dipende,parti da un 1500/1600 euro netti al mese fino a oltre 2500 o anche piu' a seconda del ristorante o della nazione dove lavori.
Cosa mangiare di dolce a New York?
14 dolci per conoscere New York, da Manhattan a Brooklyn
Black and White cookie. ... Babka. ... New York Cheesecake. ... Lady M Mille Crêpes. ... Chocolate fudge malted milkshake. ... Brownies. ... Donuts. ... Ice cream.
Cosa bevono gli americani la mattina?
Per quello che riguarda le bevande, solitamente nella colazione americana non mancano il latte, un fresco succo di frutta all'arancia o alla mela e, ovviamente, il caffè nella sua versione più allungata, generalmente preferito al tè.
Cosa si mangia a cena in America?
Il momento in cui la famiglia si ritrova è quello della cena e qui le influenze culinarie si fanno sentire. Si può andare dal piatto di maccheroni con formaggio agli spaghetti all'italiana, a secondi piatti fatti di carne, pesce e contorni vari come patate, verdure, legumi, pomodori.
Quanti contanti portare a New York?
Fino a 10.000 Euro, i trasferimenti sono possibili senza alcuna formalità; oltre tale somma invece, il viaggiatore deve compilare una dichiarazione doganale, al fine di prevenire le attività di riciclaggio di denaro sporco, di finanziamento del terrorismo ed altre attività illecite.
Qual è la zona migliore per alloggiare a New York?
Il distretto migliore in cui soggiornare è sicuramente Manhattan, ma anche il più costoso, perché qui si trovano le principali attrazione come l'Empire State Building, il Rockefeller Center con il Top of The Rock, Times Square e Central Park, per non parlare dei tantissimi musei, negozi ed eventi.