Cosa mettere Dopo ceretta parti intime?

Domanda di: Dr. Grazia Marino  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (54 voti)

idratare la pelle.
Una volta che la pelle è pulita e asciutta, applicare una crema idratante e delicata. In particolare, tra quelli disponibili in commercio, i prodotti a base di acido ialuronico sono utili per contribuire al ripristino del film idrolipidico, mantenendo il benessere della pelle.

Cosa mettere dopo la ceretta alle parti intime?

Dopo la Depilazione Intima

Per questo, al termine del trattamento, si raccomanda di applicare una crema idratante o un gel dall'azione lenitiva (es. olio di mandorle dolci, burro di cocco, aloe vera, calendula, camomilla, zinco e biossido di titanio) per accelerare il processo di riparazione della pelle.

Che crema usare dopo depilazione intima?

Australian Bodycare intim balm 100 ml - Balsamo intimo da usare dopo la depilazione o ceretta - Trattamento peli incarniti, arrossamenti, puntini rossi e bruciature da rasoio – Con Tea Tree Oil.

Che crema mettere Dopo ceretta inguine?

Quale crema usare per l'inguine? Dopo aver rimosso i peli e i residui di cera, applica una crema rinfrescante, come un gel all'aloe vera o al mentolo. Puoi usare una qualsiasi prodotto idratante. Non deve però essere troppo grassa, perché potrebbe essere occlusiva e favorire la comparsa di foruncoli.

Come calmare irritazione inguine?

Se l'arrossamento e l'irritazione sono causati e peggiorati da una produzione eccessiva di sudore si può usare, in quantità minime, come borotalco, del caolino o della farina di riso.

Come DEPILARSI le PARTI BASSE : 10 tips su CERETTA | RASOIO | EPILATORE 🪒✔