Cosa mettere nel serbatoio robot lavapavimenti?

Domanda di: Morgana Greco  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (54 voti)

Aggiunta di acqua calda nel serbatoio dell'acqua
Nota: Non è necessario utilizzare acqua distillata. Poiché l'acqua all'interno dell'apparecchio non viene riscaldata, non si formano accumuli di calcare. È possibile utilizzare normale acqua di rubinetto.

Che detersivo mettere nel robot lavapavimenti?

Roboclean è il nuovo detergente lavapavimenti specifico per robot. La sua delicata formula con ingredienti di origine vegetale, deterge, lucida, protegge e igienizza ogni tipo di pavimento anche il più delicato come marmo, parquet, ceramica, gress porcellanato, valchromat.

Cosa mettere nella lavapavimenti?

Come saprai gli oli essenziali sono sostanze completamente naturali, ricavate dalle piante. L'idea più ricorrente per profumare la casa è quella di inserire delle gocce di un olio essenziale a scelta (o un mix di oli essenziali) direttamente nel serbatoio dell'acqua della lavapavimenti.

Quanto detergente mettere nel robot lavapavimenti?

Diluire circa 50 ml di detergente con 450 ml di acqua, per dosare il detergente per pavimenti duri bagnati. Utilizzo: progettato per tutti i comuni robot lavapavimenti con serbatoio dell'acqua o serbatoio d'acqua.

Qual è il detersivo per pavimenti più profumato?

PIM-PAM PISOS EXTRA COTTON, è un detergente di uso quotidiano altamente profumato per pavimenti e superfici resistenti all'acqua. Pulisce e elimina gli odori sgradevoli contemporaneamente, lasciando una fragranza fresca e piacevole dopo la pulizia.

DETERGENTE ROBOT e ASPIRAPOLVERE LAVAPAVIMENTI - Quale scegliere?