Cosa mettere sopra un pantalone della tuta?

Domanda di: Ing. Nicoletta Vitali  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (42 voti)

Un paio di pantaloni in felpa, quelli tipici della tuta, si fondono perfettamente con una T-shirt basic bianca, sandali con calzini tie-dye, mini bag fluo e blazer di pelle crop. Un mix davvero inaspettato che renderà il look molto interessante. Coronalo con un cappello da baseball e tutti faranno chapeau, appunto!

Cosa mettere sopra pantaloni della tuta?

2. Top cozy look: con la felpa abbinata. Se c'è una cosa più stilosa dei pantaloni della tuta, è la tuta da ginnastica. Non ti resta che abbinarli a una felpa: puoi optare per un modello matchy, una felpa cropped o una hoodie in un colore a contrasto… a casa e fuori.

Cosa mettere sopra un pantalone?

Per un abbigliamento easy (da tutti i giorni per intenderci) indossiamo una t-shirt oppure un pullover non troppo baggy. Anche un crop top va bene, soprattutto se si tratta di pantaloni a vita alta. Per uno stile classy possiamo indossare un blazer o una giacca dal taglio maschile, con mocassini e stringate ai piedi.

Come abbinare la tuta in modo elegante?

Se la vostra tuta è particolarmente scollata, in caso di cerimonia come matrimonio e altre ricorrenze religiose, ricordatevi di portare con voi un blazer. Potete sceglierlo in un colore a contrasto, o in fantasia per vivacizzare il vostro capo. Poi, puntate il tutto e per tutto sugli accessori.

Come avere stile con la tuta?

Come indossare e abbinare la tuta: Gioca con i colori

Abbina il sopra e il sotto scambiando i colori, oppure con delle t-shirt di colori a contrasto, ottima soluzione per le giornate più calde, osa abbinamenti solari e divertenti.

COME INDOSSARE I PANTALONI DELLA DELLA TUTA - 5 Idee outfit | Isabella Emme