Cosa mettere sotto la giacca da donna?

Domanda di: Lauro Ferretti  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (50 voti)

Ideale con jeans, t-shirt, camicie, scarpe da ginnastica o tacchi per un look casual e chic, da abbinare a tutti gli accessori che vuoi! Meglio ancora se in vivaci colori accesi per look irresistibili.

Cosa indossare sotto la giacca donna?

Cosa mettere sotto la giacca: 5 look PE22
  • Polo in maglia. Un pezzo perfetto per la bella stagione e per movimentare gli ultimi look invernali, che si presta a essere abbinato proprio con la giacca sartoriale. ...
  • Cardigan grafico. Il blazer che va per la maggiore? ...
  • Bralette sportiva. ...
  • Dolcevita. ...
  • Mini abito.

Cosa si mette sotto le giacche?

Cosa indossare sotto la giacca? Non solo la camicia, si può dare spazio alle nuove tendenze della moda uomo che vedono sempre più spesso t-shirt, polo o maglie invernali portate sotto la giacca. Un mix&match di stili per chi ha voglia di rinnovare l'abito con un tocco più casual e al di là dei canoni della classicità.

Cosa mettere sotto la giacca di un tailleur?

Per quanto riguarda cosa indossare sotto la giacca del tailleur, la tendenza è quella di non portare nulla, o al massimo una camicia bianca trasparente, in modo da evidenziare la scollatura.

Cosa mettere sotto una giacca nera da donna?

STILE CLASSICO: è sobrio ed elegante, vuole la giacca nera abbinata a pantaloni o gonna neri e camicia chiara, oppure a un vestito a tinta unita, anche colorato. Ai piedi niente di meglio delle décolleté per ribadire questo tipo di stile. Completano il look una collana e una borsa a mano dai toni neutri.

TAILLEUR GIACCA E PANTALONE DI QUALITÀ: DOVE SPENDERE POCO!