Cosa non incolla Attack?

Domanda di: Nabil Monti  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (64 voti)

*Non adatta a: PE, PP, parabrezza, polistirolo, fibre sintetiche, gomma siliconica, vetro o superfici vetrificate. Non utilizzare per incollare parti che verranno utilizzate per contenere liquidi caldi.

Dove non usare l'attack?

Non adatto a incollaggi PE, PP, PTFE (tali plastiche risultano untuose al tatto), gomma siliconica, vetro o superfici vetrificate. Non utilizzare Super Attack per incollare parti che verranno utilizzate per contenere liquidi caldi.

Che materiali incolla l'attack?

SUPER ATTAK liquido è ideale per tutte le applicazioni domestiche ed incolla tenacemente una vasta gamma di materiali: plastiche (escluso PE,PP e PTFE), gomme, metalli, cuoio, tessuti, cartone e carta. Il tempo di presa è generalmente compreso tra 5 e 30 secondi. L'incollaggio finale si ottiene in 24 ore circa.

Quanto regge l'attack?

Proprietà: Veloce: incolla quasi tutti i materiali entro 60 secondi. Extra-Forte: regge fino a 130 kg/cm^2 in pochi secondi.

Qual è la colla più potente?

E' il record, riconosciuto dal Guinness dei primati, stabilito da una società tedesca di adesivi, la Delo, grazie al prodotto Monopox VE403728, una resina epossidica.

Prendi QUESTO da €1,30 NON il SUPER ATTACK 😉