VIDEO
Trovate 25 domande correlate
Cosa è vietato ai concerti?
Cosa non si può portare a un concerto?
Trolley, borse, zaini di grandi dimensioni (più grandi di 10 litri di capienza); Bombolette spray, qualsiasi tipo, inclusi antizanzare o deodoranti; Bevande alcooliche o bottigliette dacqua chiuse (devono essere senza tappo);
Quante ore prima si va ad un concerto?
Penso un 2-3 ore prima per stare abbastanza tranquillo. Le prime 3 file NON sono il miglior posto per SENTIRE un concerto considerato poi che sei sempre schiacciato in avanti (transenne).
Come andare in bagno ai concerti?
Lasciate il posto perfetto: frontale e a pochi metri dal palco. Sudando freddo e tremando raggiungete il bagno, o meglio, la coda per il bagno. Pregate qualsiasi divinità che la vostra vescica resista fino al vostro turno.
Perché tolgono i tappi alle bottiglie ai concerti?
I tappi vengono tolti per evitare di lanciare la bottiglia chiusa piena, che farebbe molto male.
Cosa non può entrare allo stadio concerto?
Materiale esplosivo o infiammabile, sostanze chimiche od ordigni incendiari; Fuochi d'artificio, razzi e petardi; Bottiglie di vetro, lattine o borracce di metallo; Bevande non alcoliche in bottiglie di plastica di capacità superiore a 0,5 lt.
Perché fanno togliere i tappi di plastica?
I tappi delle bottiglie sono infatti tra i rifiuti più individuati a terra e sulle spiagge, non solo a causa dell'inciviltà di molte persone, ma anche perché possono staccarsi facilmente dal contenitore principale e andare perduti per distrazione o altre ragioni.
Come chiudere bottiglie senza tappo concerti?
Piega un foglio di carta da cucina. Arrotolalo per dargli la forma del tappo. Controlla che il diametro del rotolo di carta sia adatto al collo della bottiglia (deve essere leggermente più largo della bottiglia). Attacca lo scotch sulla parte finale del rotolo.
Che zaini si possono portare ai concerti?
Per quanto riguarda la possibilità di portare gli zaini ai concerti, potrebbe interessarti sapere che gli zaini di piccole/medie dimensioni (es: i comunissimi zaini Eastpak) sono tendenzialmente ammessi, l'importante è che non contengano al loro interno nessuno degli oggetti vietati (che in ogni caso vengono requisiti ...
Quanto dura in media un concerto?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Come ci si comporta in un concerto?
Non restate fermi e in silenzio durante il concerto, con lo sguardo fisso sui musicisti e senza muovere un solo muscolo, qualunque sia il genere musicale da voi scelto. Lasciatevi trasportare dalle emozioni e dalla musica, senza badate a chi vi circonda: tutti saranno impegnati a comportarsi come voi.
Come portare l'acqua allo stadio?
Sono ammessi invece: bottiglie di plastica trasparente con capacità inferiore ai 500ml e prive di tappo; borse di dimensioni medio-piccole (Da poter collocare sotto i sedili); ombrelli richiudibili di piccole dimensioni; bandiere o striscioni (senza asta) non contenenti immagini o testi offensivi e di dimensioni ...
Dove si possono portare i tappi delle bottiglie?
Tutti i tappi devono essere ben lavati, privati di eventuali residui di carta e raccolti in sacchetti, quindi vanno portati al punto di raccolta indicato che in genere si trova nelle scuole, nelle parrocchie, nei supermercati, nelle palestre e in altri luoghi pubblici che hanno aderito all'iniziativa.
Quanto costa una bottiglietta d'acqua ad un concerto?
7 Al concerto di Vasco Rossi per una bottiglietta d'acqua si può arrivare a spendere 15 euro. 8 L'acqua no, la birra si: per non morire di sete ci si ubriaca.
Cosa succede se arrivo tardi al concerto?
Postulato di base: l'unico che può arrivare in ritardo a un concerto è il cantante. Ci sarà traffico, ci vorrà tempo per parcheggiare, e pure ad andarci con i mezzi ci si metterà tanto.
Come stare in prima fila a un concerto?
Cerca di comprare i biglietti per la prima fila non appena viene aperta la vendita. Se il posto in cui si terrà il concerto o l'artista mette a disposizione una newsletter, iscriviti. Spesso vengono offerti dei biglietti in prevendita che possono darti la possibilità di ottenere posti in prima fila limitati.
Quando chiudono i cancelli a un concerto?
Per garantire una corretta gestione degli ingressi ed evitare ritardi nello svolgimento della serata, lo spettatore è tenuto a presentarsi in Arena almeno un'ora prima dell'orario d'inizio dello spettacolo. I cancelli aprono due ore prima dell'inizio dello spettacolo. È vietato l'accesso al posto a spettacolo iniziato.
Cosa significa pit concerto?
Generalmente, con settore “Pit” si identifica l'area sotto palco. E' dunque una posizione avanzata rispetto al Posto Unico in Parterre.
Come vestirsi per andare a un concerto?
In generale, un bel vestito lungo e leggero è adatto a un concerto di primavera, ma magari al chiuso. Per i concerti all'aperto è sicuramente più indicato un jeans e maglietta, magari con giubbotto di pelle o giacca a vento leggera. Se il tuo concerto rock o pop è più elegante, il vestito è la soluzione migliore.
Come prepararsi al meglio per un concerto?
Hai i biglietti! La data del concerto è vicina! Ti stai chiedendo cosa devi fare per prepararti? ... Compra un abito nuovo o fatti prestare qualcosa da un amico.
Metti vestiti comodi. ... Non mettere troppi accessori. ... Tieni conto del meteo se il concerto è all'aperto. ... Considera quello che farai dopo il concerto.
Cosa mangiare prima di un concerto?
Optate per carboidrati complessi come un piatto di pasta al pomodoro un paio di ore prima dell'esibizione. In casi di stanchezza fisica e mentale eccessiva può essere utile un po' di magnesio.