Cosa offre UnipolMove?

Domanda di: Ing. Emanuel Leone  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (49 voti)

Con UnipolMove invece si può utilizzare per pagare strisce blu e parcheggi convenzionati, bollo auto, PagoPA e altri pagamenti, il rifornimento del carburante e, come per Telepass, gli ingressi all'Area C di Milano.

Dove non funziona UnipolMove?

Si tratta in particolare della Tangenziale di Torino (presso le barriere Settimo T.se, Falchera, Bruere, Beinasco, Vadò e Trofarello), della Tangenziale di Milano (presso Vimercate-Tangenziale Est, Sesto San Giovanni-Tangenziale Nord e Terrazzano-Tangenziale Ovest) e della BreBeMi (sulle tratte di Brebemi e Tangenziale ...

Cosa conviene Telepass o Unipol?

La sfida Telepass vs UnipolMove premia il nuovo sistema. Al di là dei sei mesi gratuiti, il costo di UnipolMove è di 1 euro al mese, mentre al momento Telepass costa 1,26 euro al mese con in aggiunta 0,74 euro per i servizi di Telepass Pay. Dunque, costa 2 euro al mese.

Quanto costa il pedaggio con UnipolMove?

Entrambi i servizi offrono inoltre l'abbonamento pay per use: non si paga un canone mensile fisso ma un prezzo di 2,50 euro per ogni passaggio, oltre a 10 euro per l'attivazione del servizio e il prezzo del pedaggio.

Quante Targhe si possono associare a UnipolMove?

Se sei un Cliente Privato, sul tuo contratto UnipolMove puoi associare fino a due dispositivi. Se invece sei un Cliente Business, puoi associare fino a cinque dispositivi sul tuo contratto.

Test Unipol Move FUNZIONA davvero e alza la SBARRA? Conviene rispetto al TELEPASS? Ecco la prova!