“Marracash è la persona che amerò di più in tutta la mia vita. Un prossimo fidanzato non sarà contento di questo? Tanto non sarà mai all'altezza”. Questa una delle grandi dichiarazioni di Elodie, che ha sottolineato l'importanza che il rapper ricopre nella sua vita tuttora.
Non ci poteva essere spazio per un bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto". In sintesi, la cantante aveva affermato che non è mai riuscita a vedere un futuro o una famiglia insieme a Marracash.
Marracash si è raccontato sul Corriere della sera. L'artista è tornato brevemente sul capitolo Elodie. Quando gli è stato fatto notare, che la cantante si è commossa durante un suo live, ha replicato: "Il nostro rapporto non è una relazione come la intende la gente là fuori, abituata a incasellare tutto".
Quanto è durata la relazione tra Marracash e Elodie?
La storia tra il rapper di Noi, loro, gli altri e la cantante di Vertigine è durata 2 anni. Oggi Elodie è legata ad Andrea Iannone. Il diario della loro relazione.
Marracash ha rivelato che lui ed Elodie si sono lasciati mentre lavoravano all'album di lui, l'appena uscito Noi, Loro e gli Altri. Durante un'intervista rilasciata al Corriere della Sera per la promozione del disco, il rapper ha voluto spiegare come sono andate le cose tra lei e l'ex compagna.