Cosa pensano i ragazzi delle ragazze ricce?

Domanda di: Dott. Ingrid Ferretti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (66 voti)

Secondo il parere maschile i capelli ricci, mossi o ondulati sono sensuali e risaltano sia i lineamenti del viso che la silhouette della donna. I capelli ricci piacciono anche per un altro motivo: denotano un carattere forte e determinato.

Cosa pensano gli uomini dei capelli ricci?

Gli uomini sono attratti dai capelli ricci…

Impazziscono per la nostra tendenza a giocare con i nostri ricci ovunque siamo, in pubblico o privato. Noi non ce ne accorgiamo nemmeno ma loro trovano incredibilmente sexy il modo in cui involontariamente ci passiamo le mani tra i capelli.

Che tipo di capelli piacciono ai ragazzi?

Il non taglio per eccellenza, capelli lunghi e mossi, è il preferito dagli uomini. L'aspetto curato ma che sappia essere al tempo stesso il più naturale possibile ha un non so che di selvaggio che non passa inosservato. Stessa regola vale per i tagli corti.

Chi sta bene con i capelli ricci?

In linea di massima i capelli ricci valorizzano volti spigolosi e geometrici ma stanno molto bene anche a chi ha un viso tondo.

Perché piacciono i ricci?

I boccoli che incorniciano il volto del partner, reale o potenziale, piacciono alle donne per una serie di motivi ben precisi: innanzitutto perchè, nei momenti di intimità, possono affondarvi dentro le mani (21%), ma anche perchè ritengono che una simile capigliatura esprima virilità e potenza sessuale (19%).

"Come Dovrebbe Essere La Tua RAGAZZA IDEALE?" Domande Agli ITALIANI - Interviste Serie