Cosa posso mettere sotto una gonna trasparente?

Domanda di: Kristel Morelli  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (48 voti)

Opta per sottovesti modellanti o in cotone elasticizzato se il vestito trasparente è aderente, altrimenti puoi indossare anche una sottoveste in seta: l'importante è che sia sempre più corta rispetto all'abito.

Come non far vedere le mutande sotto un vestito bianco?

Preferite reggiseni e slip che non le abbiano, possibilmente in un tessuto "non tessuto" come la microfibra. Facendo questa scelta, la biancheria intima si "fonderà" con l'abito (anche il più aderente) senza farvi mai sentire a disagio.

Cosa mettere sotto dei pantaloni trasparenti?

I consigli di stile pratici e infallibili

Sotto ad un abito trasparente per una serata speciale si può optare per una sottoveste in seta, o per body performanti che rimodellano la silhouette. Le mutande a vita alta, o gli shorts, sono l'asso nella manica d giocarsi per pantaloni e gonne decisamente velate.

Quando si usa la sottoveste?

La sottoveste di raso, con spalline sottili e inserti di pizzo, la indossi sia come intimo per la notte che come vestito. Se ti piace osare e hai un fisico minuto, indossala a vista come abito sotto un maxi cardigan di lana pesante e collant coprenti. Puoi abbinarla anche ad un chiodo di pelle nera.

Come si chiamano i vestiti trasparenti?

ABITI SHEER: ECCO COME LI INDOSSANO LE CELEB!

5 TRUCCHETTI PER I TUOI VESTITI CHE TI CAMBIERANNO LA VITA