Cosa regge stop?
Domanda di: Mirko Ferri | Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023Valutazione: 4.5/5 (69 voti)
Nota: stop + “ing” significa interrompere completamente l'azione espressa dal secondo verbo.
Cosa reggono i verbi in inglese?
Molti verbi sono seguiti, o possono essere seguiti, da un verbo all'infinito. Tutti i verbi elencati in questa pagina reggono un infinito con la particella to. I verbi contrassegnati da un asterisco possono anche essere seguiti da that + frase semplice, come indicato negli esempi.
Cosa segue regret?
Quando forget, regret e remember sono seguiti da un gerundio, il gerundio si riferisca ad un'azione che è avvenuta prima del verbo principale.
Quando si usa ing o infinito?
Nota: Secondo la regola, i verbi di preferenza (to like, to love, to hate, to prefer) sono seguiti dall'infinito se si riferiscono a un'azione precisa (es.: I hate to end this conversation, but I have to go.), e da un verbo che termina in ing quando si tratta di gusti permanenti (es.: I hate ending conversations ...
Quali sono i verbi seguiti da ING?
Segue un elenco di questi verbi: Admit, avoid, consider, deny, finish, keep, miss, postpone, practise, risk, can't stand, not to mind. I verbi "like", "hate" e "love" possono essere seguiti da entrambe le forme, ma la "ing form" dá un senso più generico alla frase, mentre il "to" si riferisce a qualcosa di particolare.
Come funziona la pubblicità su WhatsApp?
Quanto dura il primo attacco di sclerosi multipla?
