Se vuoi fare snorkeling tra pesci e barriera corallina Maldive, se cerchi le spiagge da cartolina con le palme che si tuffano nel mare e natura verdissima e lussureggiante alle spalle Seychelles. Se vuoi spostarti e vedere più isole Seychelles, se cerchi l'atollo isolato in relax per l'intera vacanza Maldive.
Mauritius ha un'atmosfera più vibrante e una gamma più ampia di attività rispetto alle Seychelles. Oltre a godervi la spiaggia, potete scoprire l'entroterra verso le incontaminate Chamarel Mountains, circondato da foreste subtropicali e colline ondulate, ideali per andare in bicicletta e fare trekking.
Una vera perla dell'Oceano Indiano, le isole Seychelles sono gemme dove esplorare una natura rigogliosa ed incontaminata, nuotare nelle acque cristalline e camminare sulle spiagge e su percorsi escursionistici poco battuti. Un viaggio alle Seychelles è ideale sia per coppie che per famiglie.
Nel complesso, il periodo migliore per andare alle Maldive sembra quello coincidente con la stagione secca, ossia da dicembre ad aprile. Tutto ciò perché in questo arco di tempo vengono ridotti al minimo gli episodi temporaleschi, con piogge ancora meno intense a febbraio e a marzo.
Insomma, le Maldive sono il luogo perfetto per godersi una rilassante vacanza al mare o una luna di miele emozionante. Le Maldive sono anche conosciute per le loro 200 specie di coralli, le tartarughe e le 300 specie di pesci, tra cui razze e squali. Numeri che rendono il paese una destinazione unica al mondo.