Cosa serve per attivare una carta Mooney?

Domanda di: Tosca Giuliani  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (39 voti)

Ricorda di portare con te un documento d'identità valido (con scadenza successiva a 3 mesi), la tua tessera sanitaria con codice fiscale e il tuo smartphone con collegamento a internet. La carta VR46 sarà immediatamente attiva all'uscita dal punto vendita.

A quale banca si appoggia la carta prepagata Mooney?

Dall'evoluzione dell'accordo tra SisalPay e Banca 5 (Gruppo Intesa Sanpaolo), nasce Mooney, la prima realtà italiana di Proximity Banking & Payments.

Quanto costa fare la carta Mooney?

Quanto costa la carta Mooney? La carta non ha costi di attivazione, ma prevede solo un canone annuo di 10€ addebitato direttamente sul conto della carta a seguito dell'attivazione. Grazie alla promozione* in corso, se richiedi la carta tramite l'app Mooney, il canone del primo anno è in regalo!

Quanto costa ricaricare Mooney in contanti?

La ricarica della carta Mooney costa 1,50€ e si può effettuare in tempo reale in tutti i 45.000 punti vendita Mooney in Italia.

Come faccio ad avere il PIN della carta Mooney?

Devi recuperare il PIN della tua carta? Se hai dimenticato il PIN della tua carta, puoi recuperarlo in un attimo dall'app Mooney. Hai già una delle nostre carte? Hai già una delle nostre carte?

CARTA MOONEY Come Funziona? Recensione e Opinioni: Conviene?!?