Cosa si fa con i punti Nexi?

Domanda di: Gavino Longo  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (37 voti)

I premi sono tanti e, per ogni tipologia, è una scelta di qualità: tech, food, charity, home, sport, fun… Basta accedere alla propria area riservata del sito o dell'app Nexi Pay, selezionare quanti punti utilizzare, scegliere il premio e il regalo è fatto.

Quanto vale 1 punto Nexi?

Il calcolo dei punti viene calcolato da 0,50 cent di euro per eccesso (ad esempio, spesa di 151,53 cent punti calcolati 152). Il calcolo dei punti viene calcolato su ogni singola transazione e non sull'addebito in estratto conto totale.

Quando scadono i punti di Nexi?

Nel caso di non rinnovo continuativo dell'iscrizione i punti maturati e non utilizzati entro 60 giorni verranno persi. Nel caso di cancellazione immediata richiesta da parte del Partecipante, questi non potrà utilizzare i punti maturati per la richiesta di premi.

Come si utilizza la carta Nexi?

È collegata ad un conto corrente e permette di prelevare contante e compiere altre semplici operazioni presso gli sportelli ATM. Con questa carta si può anche pagare online oppure tramite POS nei negozi fisici, dove occorre digitare il codice PIN per pagamenti di importo superiore a 50€.

Cos'è io vinco Nexi?

Il Promotore prevede di erogare premi per un montepremi indicativo complessivo pari a € 40.000,00 (sul 20% di tale valore, il Promotore provvederà a prestare la dovuta garanzia a favore del Ministero dello Sviluppo Economico).

PAYPAL, VISA, MASTERCARD, NEXI e SQUARE: Ecco cosa ne pensiamo!