Cosa si festeggia il 3 ottobre fidanzati?

Domanda di: Sibilla Lombardi  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (23 voti)

Poi ci sono giornate come quella di oggi 3 ottobre: Boyfriend Day 2023, ovvero la Giornata del Fidanzato (almeno negli Stati Uniti).

Che giorno è la festa dei fidanzati?

Dal momento che in molti ne stanno parlando, noi di Webboh abbiamo deciso di aiutarvi a capirci qualcosa in più. Il National Girlfriend Day è un evento annuale che si svolge ogni 1 agosto e ha come obiettivo quello di rendere omaggio alla solidarietà tra ragazze .

Che si celebra il 3 ottobre?

Lampedusa, 3 ottobre 2013: in un naufragio al largo dell'isola perdono la vita 368 persone. Bambini, donne e uomini che cercavano di raggiungere l'Europa nel disperato tentativo di trovare sicurezza. Dal 2016 il 3 ottobre è diventato la Giornata della Memoria e dell'Accoglienza, in virtù della legge 45/2016.

Chi è nato oggi 3 ottobre?

Chi è nato il 3 ottobre? La lista comprende Ayo, Chaimaa Cherbal, Michele Borrone, Eliott Brown, Emma Del Toro, Beatrice Bruschi e Noah Schnapp.

Cosa è successo il 3 ottobre 2010?

Accadde oggi

Vent'anni più tardi il riunito Paese chiudeva i conti — finanziariamente — con il proprio drammatico passato. Il 3 ottobre 2010 il governo di Berlino mise la parola fine alla Grande guerra (92 anni dopo la cessazione delle ostilità) versando l'ultima rata delle riparazioni dovute agli Alleati, 70 milioni.

Napoli, così la camorra fa prostituire ragazze minorenni incinte per 20 euro