Cosa si intende per danni accidentali Apple?

Domanda di: Lazzaro Mazza  |  Ultimo aggiornamento: 10 agosto 2023
Valutazione: 4.3/5 (71 voti)

Per “Danni Accidentali” s'intende qualsiasi danno fisico, rottura o guasto dell'Apparecchiatura Coperta a causa di un evento imprevedibile e non intenzionale verificatosi a causa dell'attività di maneggiare la stessa (ad esempio caduta dell'Apparecchiatura Coperta o contatto con liquidi) o a causa di un evento esterno ...

Cosa comprende l'assicurazione Apple?

AppleCare+ per iPhone comprende un numero illimitato di interventi per danni accidentali,3 ciascuno al costo addizionale indicato di seguito. Inoltre avrai l'assistenza per la batteria, il servizio sostituzioni express3 e l'accesso prioritario all'assistenza qualificata Apple.

Cosa copre la garanzia Apple normale?

Cosa copre la garanzia Apple

In osservanza delle norme comunitarie, la garanzia Apple copre tutti i malfunzionamenti di tipo hardware e software non provocati dall'utente.

Quanto copre la garanzia Apple?

La Garanzia limitata di un anno di Apple è una garanzia volontaria del produttore. in cui sono stabiliti diritti specifici, diversi da quelli contemplati dalle leggi per la tutela dei consumatori, ivi inclusi, in via esemplificativa, i diritti relativi alla mancata conformità dei prodotti.

Come funziona AppleCare furto?

Il tuo iPhone è stato smarrito o rubato? Se è coperto da AppleCare+ con copertura per furto e smarrimento, puoi accedere con il tuo ID Apple e presentare una richiesta per ricevere un iPhone sostitutivo. Utilizza l'app Dov'è o vai su iCloud.com/find per contrassegnare il tuo iPhone come smarrito.

Posso rompere appositamente l'iPhone? - Rispondo alle vostre domande APPLE CARE