Cosa si mette in casa contro l'invidia?

Domanda di: Dott. Loredana D'amico  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (11 voti)

Buona lavanda per l'invidioso
Da inserire in giardino o direttamente all'interno, una pianta che, con i suoi fiori colorati, aiuta non solo a migliorare l'armonia dell'ambiente domestico, ma anche a portare una nota gradevole di colore.

Cosa bruciare per purificare la casa?

Brucia un olio essenziale o una candela aromatica

Gli oli essenziali più opportuni per purificare casa da energie negative, grazie alle loro speciali proprietà battericide e antivirali, sono: eucalipto, lavanda, limone, pino, pompelmo, timo, cannella.

Come si fa la pulizia energetica della persona?

I consigli per una efficace pulizia energetica della casa

Una delle più conosciute è l'utilizzo di sale grosso negli angoli della casa o sotto il letto. Questa pratica serve per assorbire le energie negative presenti nella stanza e soprattutto negli angoli, luoghi in cui si annidano più facilmente.

Quale incenso per purificare la casa?

In aromaterapia si utilizza l'incenso di palo santo per purificare la casa dalle energie negative e rilassarsi. Nello yoga viene utilizzato per creare un buon ambiente di meditazione.

Come fare per avere sempre energia positiva?

Come recuperare energie positive: meditazione

Esistono tante tecniche, non pensate solo a persone sedute zitte a guardare il vuoto che respirano con musica di sottofondo, c'è ad esempio anche la meditazione camminata che per molti, soprattutto per ansioso e irrequieti, si è dimostrata una vera salvezza.

Come affrontare l’invidia | Filippo Ongaro