Quali sono i colori più adatti alla versione calda della palette Autunno? Ben vengano le tonalità neutre come il cammello e il beige, ma anche le sfumature profonde come il verde muschio e il tabacco. La palette autumn warm si arricchisce anche di colori a base aranciata, come il pesca, il bronzo e il terracotta.
Se appartieni alla categoria Autunno Deep i colori migliori per esaltare il tuo incarnato sono quelli caldi e profondi. Da evitare, quindi, i colori brillanti e freddi, il bianco, tutti i colori pastello come il blu polvere e il rosa e anche le tonalità intense di fucsia freddo e blu tendente al grigio.
I look e i colori più adatti a chi è un autunno sono quelli caldi e avvolgenti che si ispirano proprio alla loro stagione ovvero l'autunno. Ecco allora che gli outfit devono ruotare intono ai marrone, mattone, aranciato, rosso borgogna e verde scuro. Questi i colori bussola su cui giocare con i look.
La caratteristica principale della donna Autunno è il sottotono caldo e dorato della pelle, il sovratono tende al giallo, oppure può essere ambrato o olivastro. La pelle di una donna Autunno avendo molta melanina, si abbronza facilmente e difficilmente si scotta al sole.
Per gli Autumn che amano le tinte più particolari e non hanno paura di osare con i colori suggeriamo sempre di scegliere tinte calde e poco intense. Sono perfetti colori come il verde scuro e il rosa pesca, ma anche giocare con le tinte in palette per creare un effetto bicolor può essere davvero originale.