Cosa si può fare con la Luna crescente?

Domanda di: Fiorentino Gatti  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (48 voti)

COSA FARE CON LA LUNA CRESCENTE – Questa fase è caratterizzata dall'accumulo di energia: è il momento ideale per fare progetti, iniziare nuove attività, socializzare, iniziare una terapia, tagliare i capelli se si desidera rinforzarli e vederli crescere più rapidamente, e in cui si tende a ingrassare.

Cosa succede quando la luna è crescente?

La seconda fase lunare, chiamata della Luna crescente, è quella in cui pian piano gli spicchi della Luna visibili sono sempre più grandi. Per questo si dice che la Luna cresce, perché vista dalla Terra sembra sempre più grande.

Che rituali si fanno in luna crescente?

La Luna Crescente abbraccia i rituali di crescita, salute, amore, fortuna e fascino. Il Plenilunio o Luna Piena rafforza i rituali benefici e di purificazione, così come la meditazione e il rafforzamento personale.

Cosa mangiare in luna crescente?

Gli alimenti principali

La dieta delle fasi lunari si basa prevalentemente sul consumo di liquidi: è quindi il trionfo di centrifugati, frullati, succhi di frutta, brodo di verdura, tisane e acqua.

Come scrivere i desideri alla luna?

Usa un quaderno, chiamalo “Il quaderno della LUNA” ed esponilo ogni mese, a vigilia di luna piena. Vedrai magicamente realizzati molti dei desideri che scrivi, specie quelli a breve scadenza. E' preferibile concentrare i desideri in poche, chiare parole ed esprimere quelli che hanno più urgenza per te.

🌕Come riconoscere la Luna Crescente e la Luna Calante🌑#luna#fasilunari