Perché Millie Bobby Brown si è tagliata i capelli?

Domanda di: Alighieri De luca  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (46 voti)

Nel corso del tempo, Eleven si è fatta crescere i capelli. Ma, grazie ad alcune simulazioni/flashback, l'ultima stagione dello show vede Eleven di nuovo con i capelli rasati. Tuttavia, la stessa Millie non li ha tagliati, perché non aveva nessuna intenzione di farlo.

Che cosa ha fatto Millie Bobby Brown?

È nota al pubblico di tutto il mondo per il suo ruolo di Undi nella serie Netflix di successo Stranger Things e per quello di Enola nel film Enola Holmes. Millie si è approcciata alla recitazione sin da giovanissima, da quando aveva sette anni, frequentando una scuola di recitazione a Orlando.

Come hanno fatto a fare 11 piccola?

Martie Blair è la giovane attrice scelta per interpretare Undici da bambina nei flashback di questa stagione: gli atteggiamenti del corpo dipendono quindi da lei, mentre il viso è stato sostituito tramite CGI con quello di Millie Bobby Brown.

Quanto hanno pagato Millie Bobby Brown?

- October 2021: Millie Bobby Brown started out earning 20,000 dollars per episode in 2016. Now, the figure is up to 250,000 dollars.

Qual è il migliore amico di Millie Bobby Brown?

Millie Bobby Brown

Nel giugno del 2021 Millie è stata sorpresa dai paparazzi mentre camminava per le strade di New York mano nella mano con il suo «migliore amico» Jake Bongiovi confermando le voci che, da tempo, la volevano legata al figlio di Jon Bon Jovi.

Top 10 CURIOSITÀ che NON SAPEVATE su MILLIE BOBBY BROWN!