Cosa si può pulire con il sidol?

Domanda di: Felicia Guerra  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (44 voti)

Acciaio inossidabile, acciaio e acciaio inox. Il detergente Sidol rimuove in modo affidabile macchie di scolorimento, ossidazione scuro, grasso, acqua e calcare.

Cosa posso pulire con sidol?

Pulisce delicatamente e nutre tutti i metalli come acciaio inossidabile, cromo, ottone, alluminio, bronzo, oro e argento. Rimuove tracce di ossidazione, macchie, fuliggine e polvere dei freni senza graffiare i metalli! Lascia una pellicola protettiva sul metallo.

A cosa serve il sidol?

Il pulitore di metalli Sidol, grazie alla sua formula più cremosa, rimuove lo sporco e l'ossido da acciaio, rame, cromo, ottone senza graffiare le superfici e senza lasciare aloni, garantendo una lucidatura impeccabile.

Come pulire l'argento con il sidol?

Di tutti i metodi esistenti,il più pratico e veloce è quello di pulire i gioielli con Aladdin Sidol. Lo vendono in quasi tutti i supermercati ed è super economico, sotto i tre euro. Una volta che l'hai comprato, tutto quello che ti serve è un pezzetto di cotone (Aladdin Sidol) e strofinare i tuoi gioielli in argento.

Cosa usare per pulire i metalli?

Per eliminare i residui più resistenti di sporco, è possibile strofinare con della polvere di pietra pomice. Se gli oggetti in ferro sono smaltati, possono essere lavati normalmente con acqua e sapone. In caso di ruggine, una parte di essa può essere eliminata strofinando con una paglietta.

Pulizia e lucidatura tubo meccanico con sidol