Cosa si può trasferire con Smart Switch?

Domanda di: Dr. Oretta Orlando  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (67 voti)

Supporta il trasferimento di foto, video, musica, contatti, messaggi, registri delle chiamate, segnalibri e persino app. Oltre a ciò, lo strumento può anche essere utilizzato per eseguire il backup dei dati dello smartphone e ripristinarli in seguito.

Quali dati posso trasferire con Smart Switch?

Con Smart Switch puoi trasferire i dati da Android, iOS, BlackBerry e Windows Mobile:
  • Dispositivi Samsung: versioni Android 4.3 e superiori (telefoni Galaxy a partire da Galaxy S2 (i.e. S2, Note1, S3, Note 2) con sistema operativo va ICS (Ice Cream Sandwitch) in avanti.
  • Apple: versioni superiori a iOS 4.2.1.

Come trasferire tutti i dati dal vecchio telefono a quello nuovo?

  1. Accendi il nuovo dispositivo.
  2. Tocca Inizia.
  3. Quando viene richiesto, assicurati di collegarti a una rete Wi-Fi.
  4. Scegli di copiare app e dati dal vecchio dispositivo. Soluzione consigliata: se hai un cavo per collegare i dispositivi, segui le istruzioni sullo schermo per copiare i dati. ...
  5. Controlla SMS, foto e video.

Come trasferire tutti i dati da un telefono all'altro Samsung?

Come trasferire dati da Samsung a Samsung con Smart Switch. Se vuoi trasferire dei dati tra due dispositivi, allora il metodo più semplice è quello di ricorrere a Samsung Smart Switch, l'app app per Android ufficiale di Samsung. Questo significa che puoi trasferire dati da Samsung a Samsung senza passare per il PC.

Come trasferire WhatsApp con Smart Switch?

Ora la domanda è: lo Smart Switch può trasferire dati o messaggi WhatsApp?? La risposta è no. Questo perché Samsung non consente allo Smart Switch di trasferire file o applicazioni con crittografia end-to-end. Le chat e i dati di WhatsApp sono cifrati e quindi lo Smart Switch non può trasferire WhatsApp.

Come passare i dati con smart switch di Samsung.