Cosa significa 1 e 2+?

Domanda di: Mietta Giordano  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (12 voti)

Il significato di 1X2 fa riferimento alla giocata in cui si deve pronosticare l'esito finale di una partita, in cui 1 indica la vittoria per la squadra di casa, 2 la vittoria per la squadra ospite e X il pareggio.

Cosa vuol dire 1 e 3+?

1+&3+: una o più reti nel primo tempo e 3 o più gol nel secondo tempo. 2+&1+: due o più reti nel primo tempo e una o più reti nel secondo tempo.

Cosa vuol dire 1+ under?

Il cosiddetto Under significa scommettere che in quella partita verranno segnati meno di un determinato numero di gol nell'arco dei 90' (o dei 45' del primo tempo). Scommettere sull'Under 0,5 è equivalente a scommettere sullo 0-0 come risultato esatto ed infatti la quota è identica.

Cosa vuol dire 1 under 2 e mezzo?

In questa logica qualsiasi risultato, parziale o finale, di qualsiasi partita, è misurabile. Dire Under 2,5 significa quindi scommettere che quel risultato sarà sotto i 2,5 punti, gol, o come li vogliamo chiamare. Quindi si perde con 3, 4, 5, 6, eccetera e si vince con 2, 1 e 0: nessun dubbio.

Cosa vuol dire 1X è 2+?

1X&2- equivale a 1X + Under 2,5 che significa che nel match pronosticato ci saranno al massimo 2 gol (Under 3,5) e che non dovrà terminare con la vittoria ospite (1X). 2&NG equivale a 2 + No Goal che vuol dire che nella gara pronosticata vincerà la squadra ospite (2) senza subire reti (NG).

Funzioni - Introduzione, Dominio e Codominio, Insieme Immagine