Cosa significa Brosway?

Domanda di: Elga Lombardi  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (53 voti)

Chi è Brosway
Brosway è un brand di gioielli e orologeria che fa parte del gruppo Bros Manifatture (Brosway, S'Agapo, Rosato, Pianegonda). Fondato nel 2002, il marchio si distingue per i suoi gioielli dalla forte personalità, dai profondi significati e dall'inconfondibile design italiano.

Che vuol dire Brosway?

Gioielleria Pace è un rivenditore ufficiale Brosway a Messina. Brosway significa creatività, innovazione ed anticipazione delle tendenze, caratteristiche da sempre alla base del marchio.

Che materiale è Brosway?

Brosway utilizza nei suoi gioielli l'acciaio AISI 316L e il 304 perché estremamente lucidi e molto resistenti alle macchie, igienici e facili da pulire. Tali acciai sono più duri di altri metalli utilizzati in gioielleria, come oro e argento, pertanto è più difficile che vengano danneggiati.

Come pulire un gioiello Brosway?

Per la normale pulizia del gioiello, utilizza un panno morbido asciutto o inumidito soltanto con acqua fredda. Non pulire con detergenti o sostanze chimiche, acqua calda o sistemi ad ultrasuoni.

Quali gioielli non anneriscono?

Gioielli in acciaio: tanti vantaggi, pochi svantaggi!
  • non si corrode: grazie all'alto contenuto di Cromo, questo tipo di acciaio si corrode molto difficilmente. ...
  • non è poroso: l'assenza di micro-fessure impedisce la penetrazione di piccoli organismi e l'accumulo di polvere e sporcizia.

Spot Brosway Fall-Winter 22