Cosa significa C3 in busta paga?

Domanda di: Tazio Grassi  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (31 voti)

Livello C3. Capo operaia/o, capo cuoca/o, assistente domiciliare e dei servizi tutelari, operatrice/ore socio-assistenziale addetta/o all'assistenza di base o altrimenti definita/o coordinatrice/ore.

Cosa vuol dire livello C3 in busta paga?

campo C – Ruoli Tecnico Specifici: Livelli C1, C2 e C3 (ex livello 3S, 4 e 5 metalmeccanico); campo B – Ruoli Specialistici e Gestionali: Livelli B1, B2 e B3 (ex livello 5s, 6 e 7 metalmeccanico); campo A – Ruoli di Gestione del cambiamento e Innovazione: Livello A1 (ex livello 8 metalmeccanico).

Che cos'è il livello C3?

Cosa vuol dire immobile accatastato C3? Come abbiamo anticipato, la categoria catastale C3 fa riferimento ai laboratori e ai locali nei quali gli artigiani svolgono l'attività di lavorazione e di trasformazione di prodotti semilavorati finalizzati alla vendita.

Quali sono i livelli in busta paga?

I livelli e le mansioni del contratto commercio sono indicate nell'art. 113 del CCNL Terziario Commercio Confcommercio e consentono al lavoratore di individuare quali sono i propri diritti in termini di livello, qualifica, mansione e retribuzione, quindi economici e normativi.

Cosa cambia da 4 a 3 livello?

Per capirci meglio, la commessa addetta alla vendita al pubblico è inquadrabile nel livello quarto del contratto commercio, mentre nel terzo livello vanno inquadrati i commessi stimatori di gioielli ad esempio, così come il vetrinista, l'addetto alla vendita di autoveicoli con funzioni di stima dell'usato, nonché il ...

PASSAGGIO DI LIVELLO (A LAVORO), COME FUNZIONA?