Cosa significa dispositivo sincronizzato?
Domanda di: Sig. Jacopo Silvestri | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023Valutazione: 4.4/5 (26 voti)
Sincronizzare significa trasferire elementi e mantenerli aggiornati tra il Mac e iPhone, iPad o iPod touch. Ad esempio, quando aggiungi un film sul Mac, puoi sincronizzarlo con iPhone in modo che sia presente su entrambi i dispositivi.
Cosa succede se attivo la sincronizzazione?
Se attivi la sincronizzazione, tutte le informazioni del tuo profilo, come i preferiti, la cronologia e le password, vengono automaticamente salvate nel tuo Account Google. Puoi trovare i dati di Chrome su tutti i tuoi dispositivi. Se non vuoi sincronizzare tutto, puoi cambiare le informazioni da salvare.
A cosa serve la sincronizzazione del telefono?
Se attivi la sincronizzazione. Puoi trovare e aggiornare le informazioni sincronizzate su tutti i tuoi dispositivi, ad esempio preferiti, cronologia, password e altre impostazioni. Puoi accedere automaticamente alla Ricerca, Gmail, YouTube e altri servizi Google.
Come si fa a togliere la sincronizzazione?
Per visualizzare tutte le icone, fai clic sulla Freccia su nella barra delle applicazioni. Seleziona Attiva/Disattiva moduli di sincronizzazione. Seleziona la casella accanto a ogni tipo di dati da sincronizzare. I tipi di dati non disponibili sono contrassegnati come Disattivato dall'amministratore.
Come funziona la sincronizzazione?
Quando si sincronizzano dei file, questi vengono aggiornati allo stesso livello su due o più dispositivi. Ciò significa che non dovrai più preoccuparti di aver lasciato le tue foto più importanti sul PC di casa, né dovrai più inviare documenti tramite USB.
Chi deve comprare le fedine fidanzati?
Come si fa a capire se uno zaffiro è vero?
