Cosa significa fumare a guancia?

Domanda di: Sig. Muzio Ruggiero  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (27 voti)

È un modo di inalare simile al fumo di una sigaretta tradizionale: si aspira il vapore in bocca mediante una contrazione delle guance e poi si inala nei polmoni. Nello svapo di guancia il volume aspirato è di ridotta quantità.

Cosa significa fumare di guancia?

"Tiro di guancia" o "svapare di guancia"

Con il tiro di guancia il vaper tira una boccata di vapore con una contrazione delle guance, riempiendosi la bocca, per poi inspirare, facendo scendere il vapore giù per la gola, e successivamente espirare, buttandolo nuovamente fuori.

Cosa cambia da tiro di guancia e polmone?

A differenza di quanto avviene col tiro di polmone, l'hit viene percepito già nella gola. Questa peculiarità comporta anche una differenza in termini di percezione della nicotina stessa: usando pari quantità di nicotina, chi svapa di guancia sembra assumerne di meno rispetto a chi svapa di polmone.

Che liquidi Svapare di guancia?

Regole generali. In linea di massima, per sigarette elettroniche o atomizzatori da guancia (MTL) sono consigliati liquidi con VG pari o inferiore al 50%. In commercio ci sono molti liquidi con composizione VG/PG 50/50 (alcuni esempi Vaporart, Dea, Dreamods e tanti altri) o VG/PG 30/70 (Pulp).

Cosa vuol dire aspirare quando si fuma?

Trarre a sé l'aria (e con essa odori, profumi, ecc.), immettendola nei polmoni mediante il movimento d'inspirazione: a. il fumo della sigaretta; avvicinò la boccettina alle narici e aspirò profondamente; a.

SVAPO DI GUANCIA O DI POLMONE? CAPIAMOLO INSIEME!