Cosa significa il nostril?

Domanda di: Sig.ra Carmela Valentini  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (1 voti)

Nostril Piercing
"Nostril" è un termine inglese utilizzato per indicare il piercing alla narice del naso. Questo tipo di foratura del naso è una delle più diffuse in tutto il Mondo, fin dai tempi antichi. Il nostril prevede che la narice sia forata e venga applicato un anello o una barretta.

Perché il nostril si fa a sinistra?

In India è collegato alla venerazione della dea Parvati, protettrice delle nozze, o della dea Kalì. Fatto alla narice sinistra può essere di buon auspicio nell'apportare benefici e armonia alle unioni sentimentali.

In che lato si fa il nostril?

Il Nostril si esegue alla fine della curva di rigonfiamento narice , punto che di solito coincide con un minor spessore della cartilagine.

Dove si fa il nostril alle ragazze?

Il Septum e il Bridge devono essere praticati da un piercer professionista, mentre il narice può essere effettuato anche da un gioielliere o in una profumeria con una pistola spara orecchini oppure a casa. Realizzarlo da soli a casa è possibile ma i rischi di infezione sono molto alti e non è mai certo.

Che vuol dire avere l'anello al naso?

Molti anni fa, nei modi di dire romaneschi, “avere l'anello al naso” o “la sveglia al collo” significava essere imbranato e stupido.

DANI fa un PIERCING A ILARY di 6 ANNI MA SI FA MALE ALL’ORECCHIO..!?