Cosa significa jeans a palazzo?

Domanda di: Gioacchino Pellegrino  |  Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (54 voti)

Pantaloni realizzati con tessuti leggeri, caratterizzati da un progressivo allargamento della gamba a partire dalla vita, fino ad arrivare alla caviglia.

Come sono i jeans a palazzo?

Jeans a palazzo

Questi sono i jeans perfetti per la settimana: si tratta di un paio di pantaloni ampi e a vita alta che slanciano e rendono chic ogni tipo di look. Sostituiscono i classici pants ma presentano un touch contemporaneo conferito dalla tela denim che casca alla perfezione.

Chi può indossare i pantaloni a palazzo?

Stanno bene a tutte, qualunque sia la body shape. Sono comodi e di una comodità da 10 e lode. Cambiano mood a seconda degli abbinamenti, possono essere ultra chic oppure easy e casual.

Come indossare i jeans a palazzo?

Semplici bluse e i pantaloni palazzo formano la combo perfetta per la donna lavoratrice. Oppure indossate questo modello con cardigan morbidi, giacche in denim, t shirt e anche una bella camicia. Sappiate che il modello a vita alta, ad esempio, in chiffon blu, risolverà tutte le cerimonie a cui sarete invitate!

Che scarpe mettere sotto i jeans a palazzo?

Pantaloni palazzo e scarpe ginniche (aka le sneakers): l'abbinamento preferito dagli zoomers. Se bianche, ancora meglio. Comunque sia, l'optimum è puntare sul mix&match per non snaturare i palazzo pants e la loro anima chic.

PANTALONI NERI: 5 LOOK CHE DEVI PROVARE