Cosa significa livello C1 in busta paga?

Domanda di: Cleros Carbone  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (19 voti)

Livello C1:
Appartengono a questo livello i lavoratori con le caratteristiche di cui alla declaratoria del livello precedente che svolgono le attività con polivalenza, riconosciuta autonomia, con competenza di diagnosi tecnico-specifiche e di comunicazione e lavoro in gruppo.

Cosa vuol dire posizione economica C1?

Posizione economica C1 PROFILO PROFESSIONALE: Consigliere: preposto ad unita' organiche interne aventi funzioni mercantili, amministrativo-contabile, commerciali e di controllo contabile presso gli organi periferici dell'Amministrazione, nonche' tecnico-produttive, anche con compiti di coordinamento di altre posizioni ...

A cosa corrisponde il livello C2 in busta paga?

Stipendio di 1.722,41 euro mensili per i dipendenti assunti al livello C2 (ex livello 4 metalmeccanico); Stipendio di 1.686,74 euro mensili per i dipendenti assunti al livello C1 (ex livello 3S metalmeccanico);

Cosa sono i livelli in busta paga?

Il CCNL prevede anche i livelli contrattuali, ossia una classifica che indica ruolo e categoria del dipendente in azienda e il relativo stipendio. Questo perché, chiaramente, a ogni ruolo deve corrispondere un certo stipendio, in base alla complessità della mansione.

Quando aumenta il livello in busta paga?

Il valore economico degli scatti di anzianità

La maturazione degli scatti di anzianità avviene dopo due, tre o cinque anni in genere, ma in realtà ogni settore ha normative diverse, indicate nei CCNL di riferimento.

Livello di assunzione e mansioni.