Cosa significa nascere di martedì?

Domanda di: Dott. Abramo Lombardo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (69 voti)

Esser nati di MARTEDÌ
Il nato di martedì è uomo battagliero, combattivo ed estremamente idealista; valori questi acquisiti da Marte pianeta del Dio delle Guerre. I nati di martedì sono esseri molto riservati, equilibrati e riflessivi, pronti a offrire a chi ne avesse necessità tutto quello che possiedono.

Che significa il giorno in cui sei nato?

Il giorno, infatti, ci svela chi siamo, identificando, quindi, l'anima; il mese di nascita, invece, risponde alla domanda su cosa dobbiamo fare, quindi identifica il karma. Le ultime due cifre dell'anno di nascita, invece, svela i nostri doni mentre, la somma dell'anno in cui siamo nati, delinea il destino.

Cosa vuol dire nascere di lunedì?

I nati di lunedì, giorno sotto l'influsso della Luna, hanno un'innata tendenza verso la ricerca di nuove esperienze e sono estremamente curiosi. Così come la Luna muta posizione nel corso di una stessa giornata, anche chi è nato di lunedì può cambiare umore più di una volta nel corso della stessa giornata.

Cosa vuol dire nascere di domenica?

I nati di domenica, giorno sotto l'influsso del Sole, sono dotati di grande generosità e altruismo così da essere felici anche nelle situazioni più normali dove traggono appagamento dal riuscire a donare una gioia a chi li circonda. Il Sole rende la loro personalità aperta e positiva e li rende onesti e sinceri.

Chi è nato di venerdì?

Chi nasce di venerdì è chiamato venerino. Anticamente si diceva che i bimbi che nascevano di venerdì venivano considerati privilegiati.

Putin e Assad amici nonostante tutto