Cosa significa sognare di fare l'amore con un parente?

Domanda di: Donatella Fiore  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (62 voti)

Sognare di fare sesso con un parente è un sogno del tutto diverso, che in realtà con il desiderio sessuale non ha niente a che vedere. Può capitare infatti di sognare di fare sesso con una persona a cui siamo molto legati e a cui ci sentiamo attratti per alcune qualità particolari di cui è in possesso.

Cosa significa sognare di avere rapporti sessuali con un parente?

Sognare di fare sesso con un parente

Il suo significato si lega al fatto che – nella realtà – amiamo molto determinate qualità e aspetti caratteriali della persona con cui facciamo l'amore in sogno, tanto da cercare di farle nostre attraverso appunto l'atto sessuale.

Cosa significa quando sogni che fai l'amore con una persona?

In certi casi, poi, sognare di fare l'amore con una persona è quasi un modo per cercare di trarre da essa una certa energia vitale per superare un momento difficile. In questi ultimi casi, il sesso in sogno diventa un messaggio di attaccamento alla vita, nulla che ha a che fare con pulsioni di tipo erotico.

Cosa significa sognare di fare l'amore con tuo fratello?

Sognare di fare sesso con fratello o sorella

Se vi è capitato di sognare di fare sesso con un fratello o una sorella siete attratti da persone che non dovrebbero entrare nei vostri radar.

Quando sogni una persona vuol dire che ti sta pensando?

Andiamo a scoprirlo insieme. Quando sogni una persona vuol dire che ti pensa? Sognare una persona vuol dire che ti pensa, questa è una credenza antichissima, una credenza che nasce perché si crede che quando c'è una connessione emotiva e spirituale tra due persone allora queste siano unite persino nel subconscio.

FARE L' AMORE CON UN RAGAZZO BELLISSIMO IN SOGNO - SIGNIFICATO