Cosa vende la Nestle?

Domanda di: Dott. Mariapia Martini  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (24 voti)

Nestlé S.A. o Société des Produits Nestlé S.A. (pronuncia: /nɛs'le/) è un'azienda multinazionale attiva nel settore alimentare, con sede a Vevey, in Svizzera. Produce e distribuisce una grande varietà di articoli, dall'acqua minerale agli omogeneizzati, dai surgelati ai latticini.

Cosa vende Nestle?

L'azienda opera in Italia con un portafoglio di numerosi marchi, tra cui i principali sono: Perugina, Baci Perugina, Nero Perugina, KitKat, Tablò Perugina, Galak, Buitoni, Nidina, Nestlé MIO, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Il Latte Condensato, Fitness Cereali, Meritene, S.

Cosa fa la Nestle?

Il Gruppo Nestlé, presente in 186 paesi con più di 2000 marche tra globali e locali, è l'azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Good food, Good life è la nostra firma e il nostro mondo.

Cosa vuol dire Nestle?

v. I intr. 1 accoccolarsi, rannicchiarsi: the kitten nestled among the cushions il gattino si accoccolò tra i cuscini.

Quanto fattura la Nestle?

Nestlé, nel 2021 fatturato a 82,9 miliardi di euro (+3,3%). Il caffè traina le vendite. Vevey (Svizzera) – Pubblicati i dati del bilancio 2021 del colosso svizzero Nestlé. Il fatturato totale del Gruppo evidenzia una crescita del +3,3%, giungendo così a 87,1 miliardi di franchi svizzeri (pari a 82,9 miliardi di euro).

Nestlé, una multinazionale molto italiana