Cosa significa Swiffer Dry?

Domanda di: Sebastian Esposito  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (58 voti)

Panno in tessuto testurizzato
con disegno ondulato e scanalature profonde per intrappolare sporcizia, polvere, peli e capelli.

Come usare panni umidi Swiffer?

I panni umidi di Swiffer sono imbevuti con una potente soluzione detergente che scioglie anche le macchie più difficili in modo efficace. Il risultato? Dei pavimenti impeccabili! Per rimuovere le macchie più ostinate, basta capovolgere la scopa Swiffer e sfregare sulla macchia con l'apposita striscia.

Quante volte si può usare Swiffer?

I soffici piumini Swiffer Duster sono stati studiati per essere riutilizzati. Ti permettono di spolverare numerose stanze in più occasioni senza che perdano la loro efficacia. Abbiamo valutato che è possibile riutilizzare i piumini Swiffer Duster fino a cinque volte.

Come si pulisce il piumino Swiffer?

Il piumino non può essere lavato, in quanto potrebbe causare un'otturazione agli scarichi dei lavandini. Il manico può essere invece riutilizzato. In caso di rottura può essere gettato via e/o riciclato insieme ad altri materiali in polipropilene.

Quanto dura il piumino Swiffer?

I panni dei piumini Swiffer Duster sono intercambiabili ma hanno una durata piuttosto limitata (possono essere riutilizzati in media cinque-sei volte), non sono biodegradabili e non possono essere lavati (altrimenti perdono la loro capacità antistatica).

Come utilizzare uno Swiffer