Cosa sono i beach waves?

Domanda di: Dott. Arcibaldo Bruno  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (66 voti)

Le beach waves – letteralmente “onde da spiaggia”, in inglese – sono il trend di quest'anno. Si tratta dell'effetto che ricorda l'acqua di mare sui nostri capelli, facendoli risultare ondulati e perfettamente in piega. Sono l'ideale per tutti i tipi di viso.

Come si fa a fare le beach waves?

Ecco come fare:
  1. Bagna i capelli e lega la fascia intorno alla fronte;
  2. Dividi la chioma in ciocche di diversa grandezza e arrotolale intorno alla fascia;
  3. Lascia asciugare naturalmente o, se hai fretta, aiutati con il phon;
  4. Srotola le ciocche, sfila la fascia e ammira il risultato finale!

Quanto durano le beach waves?

Beach Waves L'Oréal è un trattamento semipermanente (ma meno invasivo della permanente) che dona ai capelli onde naturali e morbide che durano fino a 8 settimane.

Che piastra usare per fare le beach waves?

Bellissima My Pro Beach Waves è la piastra professionale originale per realizzare le onde. Il doppio ferro permette di ondulare i capelli e ottenere look diversi: “natural effetto spiaggia” con onde strette naturali, onde morbide e definite per uno stile elegante e retrò usando il ferro per onde larghe.

Come fare beach Waves senza calore?

Ma i modi per creare beach waves senza calore non sono finiti qui. Un altro super promosso è quello del torchon. Anche in questo caso, lava i capelli, asciugali e lasciali leggermente umidi. Dividi poi la tua chioma in sezioni più o meno della stessa ampiezza, né troppo grandi né troppo piccole.

BEACH WAVES IN POCHI STEP - Hair Tutorial (ENG SUB) | MrDanielmakeup