Cosa sono i tatuaggi Handpoke?

Domanda di: Deborah Gallo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (43 voti)

“Hand poked” è il termine dato al tipo di tatuaggio dove l'inchiostro viene “pungolato” nella pelle attraverso una serie di movimenti veloci. Il tatuaggio come lo conosciamo oggi nasce da questa tecnica.

Cosa serve per tatuare Handpoke?

Cosa serve per tatuare un handpoke? Il processo di realizzazione di un hand poke tattoo è lo stesso di quello prodotto con la classica macchinetta per tatuaggi. L'unica differenza è che l'ago funziona a mano anziché elettricamente.

Che ago usare per Handpoke?

Gli aghi per tatuaggio professionali sono il tipo migliore da utilizzare come aghi per “stick and poke” poiché sono di alta qualità, sicuri da usare e offrono un controllo senza pari.

Come fare un tatuaggio con l'inchiostro della penna?

Passaggi
  1. Disegna il tatuaggio che vuoi sulla pelle. Prendi un pennarello Sharpie e disegna il tatuaggio direttamente sulla pelle. ...
  2. Copri il disegno con il talco per bambini. ...
  3. Spruzza il tatuaggio con la lacca. ...
  4. Pulisci l'eccesso.

Qual è il punto meno doloroso per fare un tatuaggio?

Le zone del corpo meno dolorose

la coscia esterna superiore. La parte frontale della coscia ha sempre una buona quantità di grasso e di norma poche terminazioni nervose. Per questo è una delle zone che, in genere, provoca un fastidio sopportabile nella maggior parte delle persone; il braccio.

Nicolai Lilin spiega come si fa un Tattoo a mano col metodo tradizionale !!!