Cosa sono le Russian Lips?

Domanda di: Danuta Fabbri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (10 voti)

Nell'ambito del filler labbra, una tecnica sempre più richiesta è quella denominata “Russian lips”, ovvero la tecnica russa del filler, che ha un risultato più armonico e naturale, con labbra alte e piatte e con l'arco di Cupido molto accentuato.

Quanto dura il Russian lips?

Le russian lips non sono eterne. La durata del risultato è molto soggettiva e dipende da tanti fattori, ma in genere l'acido ialuronico viene assorbito e smaltito nel giro di 6/12 mesi, al termine dei quali bisognerebbe sottoporsi nuovamente alla procedura.

Perché non fare il filler alle labbra?

Si consiglia di evitare la procedura alle persone che al momento della seduta presentano lesioni da herpes labiale in fase attiva o donne in gravidanza o in periodo di allattamento. Altresì è bene evitare la procedura nel caso in cui si soffra di malattie della pelle autoimmunitarie.

Perché si chiamano Russian lips?

“Le Russian Lips si chiamano così perché la tecnica l'abbiamo importata dalla Russia e mimica la bocca disegnata sulla matrioska.

Quanto costa rifarsi le labbra in Russia?

Pertanto il costo per un Russian Lips può variare dalle 350/500 euro fino ad arrivare anche agli 800 euro. Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente.

LABBRA FILLER TECNICA RUSSA (RUSSIAN LIPS): Dott. P. Masolini, Alessandria