VIDEO
Trovate 30 domande correlate
A cosa serve il Quick share?
La funzione Quick Share consente di condividere contenuti con i dispositivi vicini tramite Wi-Fi Direct o Bluetooth, o con i dispositivi supportati da SmartThings.
Come scaricare Smart View sulla TV Samsung?
Passaggi
Accedi al Play Store. ... Digita le parole chiave samsung smart view all'interno della barra di ricerca; Seleziona l'applicazione Samsung Smart View; Premi il pulsante Installa.
Cosa si può fare con SmartThings?
L'app SmartThings consente di scansionare i dispositivi o di aggiungerli in base alla marca o alla categoria, quindi l'aggiunta dei dispositivi è semplice e di solito invita ad accedere al servizio che si desidera collegare e a concedere l'autorizzazione a lavorare con SmartThings.
Come aggiornare Smart View Samsung?
Passaggio 1. Accedi a Impostazioni, quindi seleziona Supporto. Passaggio 2. Seleziona Aggiornamento software, poi seleziona Aggiorna ora.
Dove si trova lo Smart View?
Step 1. Trascina verso il basso dalla schermata superiore per aprire il pannello delle azioni rapide > clicca l'icona Smart View.
Come funziona il mirroring?
“Mirroring schermo” è una funzione che serve a visualizzare lo schermo di un dispositivo compatibile con Mirroring schermo (ad esempio uno smartphone o un PC) sul televisore tramite la tecnologia Miracast. Per utilizzare questa funzionalità non è necessario un router (o punto di accesso) wireless.
Cos'è il mirroring dello schermo?
Lo Screen Mirroring è una tecnologia che permette di trasmettere la schermata di un dispositivo mobile sullo schermo del TV e visualizzarlo su un display più grande.
Come faccio a collegare il mio telefono al televisore?
Tutto ciò che dovrai fare è collegare il cavo micro-USB (o USB-C) nell'apposito ingresso dello smartphone, quello HDMI nella TV e la USB-A ad una presa a muro. Infine, tramite il telecomando, dovrai selezionare la sorgente HDMI utilizzata e verificare che sia riprodotto lo schermo del telefono sulla tua TV.
Perché il mio cellulare non si collega alla TV?
Per utilizzare questa tecnologia sul tuo smartphone Android, ti basta recarti nel menu Impostazioni > Display > Trasmetti schermo oppure Impostazioni > Connessione dispositivo > MirrorShare (il percorso può variare in base al modello di dispositivo).
Come collegare la TV a SmartThings?
Fase 1. Accendi il televisore e apri l'app SmartThings sul tuo telefono. Fase 2. Quando si apre un pop-up, aggiungi il televisore toccando Aggiungi adesso.
Come si collega smart things?
apri l'app SmartThings e premi “+”. Seleziona il tipo di elettrodomestico, per esempio “asciugatrice”, o il marchio “Home Connect”, poi autorizza l'app SmartThings ad accedere con le tue credenziali Home Connect e vedrai comparire gli elettrodomestici connessi.
A cosa serve Smart?
Cosa significa smart tv? Di base il termine smart caratterizza qualcosa o qualcuno in grado di essere brillante, acuto e sveglio. La smart tv è quindi una televisione intelligente, con cui è possibile integrare i servizi presenti su Internet all'interno di una tv.
Come collegare il telefono alla TV Samsung senza fili?
Come collegare il telefono alla TV senza cavi
Menu > Impostazioni > Reti > Dispositivi connessi > Condivisione schermo. Menu > Impostazioni > Reti > Condividi & Connetti > Miracast “ON”
Che cos'è l'app Bixby?
Bixby è un assistente virtuale, sviluppato da Samsung Electronics, e rappresenta un'importante evoluzione di S Voice, l'app di assistente vocale di Samsung introdotta nel 2012 con il Galaxy S III, che Bixby va a sostituire nelle funzionalità.
Che cosa sono le quick app?
Le quick app sono un nuovo tipo di app senza installazione. Rispetto alle app normali, le quick app sono facilmente accessibili e di piccole dimensioni, e offrono funzionalità ed esperienze che possono soddisfare la maggior parte dei requisiti di utilizzo.
Cosa è share app?
Cos'è SharingApp? Dalla sharing economy nasce l'idea di SharingApp, un software per smartphone totalmente personalizzabile da parte degli acquirenti che entreranno a far parte della Community.
Come trasformare la TV in una Smart TV?
Tutto quello che bisogna fare è collegare il dispositivo al televisore, procedere con l'installazione guidata su schermo e collegare Chromecast o Amazon Fire TV Stick alla rete Wi-Fi di casa. Una volta fatto questo, il vecchio televisore si comporterà a tutti gli effetti come uno Smart TV.
Come faccio a vedere Netflix se non ho una Smart TV?
Vari lettori multimediali come Roku, Apple TV, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sono compatibili con Netflix e hanno una app specifica per vedree la piattaforma. Li possiamo quindi usare anche per portare Netflix sulla TV non smart e, in generale, per rendere smart una TV che non lo è.
Come proiettare lo schermo del telefono sulla TV senza Wi-Fi?
Cavo HDMI/USB-C – si tratta di un cavo che consente di trasmettere sul televisore lo schermo di smartphone e tablet dotati di porta di collegamento USB-C. Cavo HDMI MHL – la tecnologia MHL può essere invece impiegata sugli smartphone e sui tablet dotati di ingresso microUSB.
Quali sono i tipi di mirroring?
Il Mirroring può essere:
verbale: il soggetto individua, sottolinea e utilizza il linguaggio dell'interlocutore. ... Fisico: il soggetto mima il linguaggio del corpo dell'interlocutore. ... Del respiro: il soggetto imita il respiro dell'interlocutore con lo scopo di calmarlo.