VIDEO
Trovate 35 domande correlate
Perché Ash ha sempre 10 anni?
Ash non vive il suo decimo anno di vita nella prima serie, ha dieci anni solo nei primi 5-6 episodi, perchè lo stesso CREATORE DELLA SERIE ANIMATA (Takeshi Shudo) ha detto che è partito L'ANNO SUCCESSIVO AL SUO DECIMO COMPLEANNO, non sempre quello che viene detto negli episodi corrisponde a verità, infatti sono stati ...
Come reagisce Eiji alla morte di Ash?
Il risultato è catartico: la morte di Ash viene infine metabolizzata ed accettata, ed Eiji permette finalmente a Sin, che glielo chiede espressamente, di prendere nel suo cuore il posto che era stato di Ash.
Perché Ash abbandona Charizard?
Ash abbandona Charizard nella Valle dei Draghi per. permettergli di diventare più forte 😭
Che fine fa il Greninja di Ash?
Dopo che il fumo si è diradato, solo Greninja è rimasto in piedi, dando ad Ash la vittoria e facendolo avanzare alla finale della Lega di Kalos. In L'ora della combattuta conclusione!, Greninja è l'ultimo Pokémon che Ash usa nella finale contro Alan, dove affronta il suo Bisharp.
Perché Ash non invecchia?
Da questo momento in poi, è ipotizzato, che Ash in realtà cade in un coma profondo a causa delle sue ferite e non si riprende mai, finendo col comprendere che tutti gli eventi da lì in poi sono solo frutto di un suo sogno. Secondo i fan questa potrebbe essere l'unica spiegazione sul perchè Ash non invecchia dal 1997.
Chi è il padre di Ash?
2 ) Il padre di Ash è Giovanni, il capo del Team Rocket!
Che fine fa lo squirtle di Ash?
Lo Squirtle di Ash li conduce alla vittoria ed alla fine dell'episodio ritorna con la Squadra degli Squirtle poiché Ash capisce che hanno più bisogno loro di Squirtle che lui stesso. Dice addio quindi ai suoi amici e Bulbasaur allunga una delle sue liane al suo amico di lunga data, stringendogli la mano solennemente.
Che fine fa Misty dei Pokémon?
Misty ha viaggiato con Ash per Kanto, l'Arcipelago Orange e Johto, affinando le sue abilità da Allenatrice di Pokémon Acqua per strada. Alla fine, decide di tornare a casa per presiedere alla Palestra di famiglia.
Perché il Pikachu di Ash non si evolve mai?
La risposta potrebbe sorprendervi: nella psiche di Ash questa non è mai stata una sua scelta. L'allenatore ha sempre lasciato libero arbitrio a tutti i suoi Pokémon, compreso Pikachu. A dimostrazione di ciò, nell'episodio 48 della stagione 1 Bulbasaur decide di non evolversi e Ash rispetta questa decisione.
Che fine ha fatto Ash dei Pokémon?
Dopo aver fallito il tentativo di vincere la Lega di Unova, Ash fece ritorno al suo villaggio: prima di ripartire per ricominciare ad inseguire il suo sogno, decise di lasciare Charizard al Professor Oak, insieme alla maggior parte di tutti i suoi altri Pokémon.
Quanti anni avrebbe Ash Ketchum?
Yuyama ha confermato un elemento che per lungo tempo ha messo dubbi tra i fan, dividendoli tra due diverse fazioni di pensiero. “Il tempo non è passato sin dall'inizio dell'avventura ad ora, Ash ha eternamente 10 anni.
Quanti anni ha Ash di Pokémon?
Partiamo da una dichiarazione ufficiale: quando arrivò l'anime di Pokémon Sole e Luna, fu annunciato ufficialmente che Ash aveva dieci anni. A questa si è aggiunta poi la dichiarazione di Kunihiko Yuyama che ha affermato che "Ash ha eternamente 10 anni" e che il tempo non è passato dall'inizio dell'avventura.
Chi è il migliore amico di Ash?
Di tutti i suoi amici, Brock è il migliore amico di Ash, e lo tratta come un fratello.
Chi è il Pokémon più forte di Ash?
Questo fortissimo legame rende Greninja forse il Pokémon più forte che Ash abbia mai avuto con sé.
Perché Ash non cresce mai?
Un'oscura teoria fanmade suggerisce che il motivo per cui Ash e Pikachu non siano mai cresciuti è perché molto semplicemente essi siano morti, oppure in coma. Questa ipotesi risale alle origini della serie animata, e più precisamente all'episodio 23 di Pokémon.
Quanti anni ha Pikachu?
Ideato dal team di designer della Game Freak, Pikachu fa la sua prima apparizione nel 1996 nei videogiochi Pokémon Rosso e Blu ed è presente nella maggior parte dei videogiochi della serie.