Cosa succede dopo la morte di Ash?

Domanda di: Cirino Serra  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (50 voti)

Il risultato è catartico: la morte di Ash viene infine metabolizzata ed accettata, ed Eiji permette finalmente a Sin, che glielo chiede espressamente, di prendere nel suo cuore il posto che era stato di Ash.

Come muore Ash di Banana Fish?

Questo manga del 1985 finisce con Ash, distratto dallo scopo di dire addio ad Eiji, cala la guardia, e ciò gli costa la vita, in qualche modo la sua morte è anche un suicidio espiatorio. Provate anche a pensare alla storia del leopardo sulle nevi di Ash per capire il suo punto di vista.

In che film muore Ash?

Ash sarebbe morto, assieme a Pikachu, nella prima serie anime dei Pokémon, precisamente nel corso dell'episodio 22 della Stagione 1, la Torre del Terrore.

Chi ha ucciso Ash?

Ash si sente osservato da giorni ma non ha idea di chi lo stia pedinando. In realtà si tratta di Blanca, incaricato da Golzine per uccidere il ragazzo.

Chi è il fidanzato di Ash?

Ash adulto e sposato con Serena

In questa Splash Page c'è il protagonista di Pokémon, Ash Ketchum, finalmente cresciuto e sposato con Serena, l'allenatrice e suo unico (apparentemente) interesse amoroso, durante la serie Pokémon x e Pokémon Y.

5 Momenti Tristissimi In Cui Ash È Morto (O Quasi) Nell' Anime Pokemon!!