Cosa succede quando si disattiva account Instagram?

Domanda di: Danny Leone  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (19 voti)

Se disattivi temporaneamente il tuo account, il tuo profilo, le tue foto, i tuoi commenti e i tuoi "Mi piace" verranno nascosti fino a quando non lo riattivi effettuando nuovamente l'accesso. È possibile disattivare l'account Instagram solo da computer, browser mobile o dall'app Instagram per iPhone.

Quanto dura la disattivazione del profilo Instagram?

Nella sezione Help di Instagram scopriamo che qualunque account disabilitato, qualsiasi sia il motivo, viene definitivamente cancellato dopo 30 giorni. Ne rimangono pertanto solo 28 e vogliamo a tutti i costi il nostro profilo riattivato.

Cosa succede quando Riattivo Instagram?

Se si disattiva temporaneamente l'account Instagram, il profilo, le foto, i commenti e i "Mi piace" saranno nascosti fino a quando non si riattiverà l'account effettuando il login. Quando si riattiva l'account, è necessario inserire il nome utente e la password.

Quante volte si può disattivare account Instagram?

Puoi disabilitare il tuo account solo una volta a settimana". I dati da compilare sono due.

Quanto dura un account disabilitato?

Se l'account è stato disabilitato per violazione delle condizioni di utilizzo di Instagram, ti consigliamo di procedere contemporaneamente su più vie, poiché qualunque account disabilitato, per qualsiasi motivo, viene effettivamente cancellato dopo 30 giorni.

Come disattivare l'account Instagram (nuovo processo) |Disattiva temporaneamente l'account Instagram