Cosa succede quando si finisce GTA 5?

Domanda di: Enrico Bellini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (55 voti)

Sostanzialmente, la scelta finale toccherà allo sfortunato Franklin, il quale dovrà far sì che la sua decisione abbia il peso sulle vite dei suoi compagni di avventura, che corrispondono alle figure di Trevor e Michael. I finali alternativi, di conseguenza, sono ufficialmente tre.

Qual è il vero finale di GTA 5?

Questo conferma che Michael è ancora vivo nel 2021, visto che alla fine del gioco principale è diventato proprio un produttore cinematografico. Mistero risolto dunque: l'unico finale canon è quello C, ovvero dove Michael, Franklin e Trevor sono tutti e tre vivi.

Quando finisce la storia di GTA 5?

La storia, che è molto ben scritta e coinvolgente, si sviluppa in 69 missioni più o meno lunghe, per un totale di circa 20 ore di gioco a seconda di quanto velocemente ci si sposta da un punto all'altro o di quanti dialoghi si saltano.

Come fare soldi a GTA 5 dopo aver finito la storia?

Può sembrare un consiglio banale, ma giocare alle missioni della Storia è sicuramente tra i metodi migliori per guadagnare soldi velocemente su GTA 5 offline. Devi infatti sapere che, solamente, portando a termine l'avventura otterrai una ricompensa di ben 30 milioni di dollari.

Come si continua la storia su GTA 5?

Per fare questo, ti basta premere il tasto preposto (es. freccia verso il basso su PS4) e selezionare il giusto personaggio con cui proseguire la storia (i numeri che vedi a fianco dei personaggi indicano le missioni disponibili).

ECCO PERCHÉ IL "FINALE C" È IL VERO FINALE DELLA STORIA DI GTA 5